In questi anni si è tanto discusso riguardo il processo che ha visto il noto attore Bill Cosby, accusato di aver drogato e abusato sessualmente di un’ex impiegata della Temple University, Andrea Constand.
A tal proposito, proprio in questi giorni, ha deciso di schierarsi in difesa del padre, Evin Cosby, figlia dell’attore. Ecco le sue parole:
“La persecuzione pubblica di mio padre, il nonno dei miei figli, la crudeltà dei media e di coloro che lo etichettano come un ‘violentatore’ senza nemmeno sapere la verità e che biasimano la nostra famiglia e i nostri amici per il fatto che lo difendono, rende tutto più difficile per la mia famiglia e i miei figli. Invece che andare a fondo del sistema della giustizia criminale, queste storie non vengono approfondite ma solo ripetute. Mio padre ha provato a difendersi e così hanno fatto i suoi legali, ma sono stati tutti querelati”.
Evin ha poi continuato:
“La gente continua a chiedermi perché mio padre non dice qualcosa. La verità è che ci sta provando ma i media sono interessati solo alle storie di queste donne”.
Tuttavia c’è da precisare che, ad oggi, sono state oltre cinquanta le donne che hanno accusato il comico di aver subito violenza da lui, che, a sua volta, ha sempre respinto le loro affermazioni.