La DC ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Ryan Potter nel cast di Titans, serie TV che andrà in onda sullo streaming service della DC Comics nel 2018 e che avrà come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’Universo DC.
Potter andrà ad interpretare il ruolo di Beast Boy che, insieme Starfire e Raven, verranno guidati da un giovane Dick Grayson il quale ne diverrà il vero e proprio leader.
Per chi non lo conoscesse, il nome originale di Beast Boy era Garfield Logan, figlio di due ricercatori che vivevano in Africa, per studiare gli animali e il loro DNA. Stando in Africa, Garfield, ancora bambino, contrae un virus rarissimo e soprattutto incurabile per gli umani, mentre gli animali sono in grado di sopravvivere. Per salvarlo, i suoi genitori gli inietteranno un mix di DNA di animali differenti, riuscendo a salvargli la vita, ma a caro prezzo.
Garfield viene modificato geneticamente e cominciano dei cambiamenti nella sua persona: la caratteristica più evidente è la pelle che prende un colore verde, mentre alcune sue abitudini diventano molto animalesche, non riesce più a mangiare la carne e si nutre solamente di vegetali, acquista anche un particolare potere di potersi trasformare in qualunque animale, sempre sui colori verdi, però ha dei limiti: più grande è l’animale, meno tempo può restare in quella forma.