Dopo i vari aggiornamenti al riguardo, Zachary Levi, protagonista dell’attesissimo “Shazam!“, ha espresso tutto il suo interesse nel vedere all’interno del film la Wonder Woman interpretata da Gal Gadot.
Ecco quanto dichiarato dall’attore:
“Wonder Woman, perché è spettacolare. Penso che un cameo di chiunque sarebbe super figo, ma penso che Gal Gadot sia così effervescente, che abbia un tale appeal, che vorrei vedere lei. Questa donna era nell’esercito israeliano, è una madre e io penso che “Wow, sembra così normale, ma è Wonder Woman e insomma: spacca!” Inoltre, sarebbe un’interazione molto simpatica quella che potrebbe avere con Billy Batson, il quattordicenne dentro a Shazam che, naturalmente, si sentirebbe un sacco in imbarazzo ad interagire con un’Amazzone tanto forte e bella. Penso sarebbe grandioso!”
Nonostante non ci siano state conferme ufficiali, non parrebbe strana come scelta quella d’introdurre nella pellicola in questione la Principessa Amazzone. D’altra parte non è affatto un mistero la voglia da parte della Warner Bros. di creare un universo cinematografico DC quanto il più esteso possibile.