Attraverso il suo profilo Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Creed II, pellicola con protagonista Michael B. Jordan.
Questo nuovo capitolo vedrà Adonis (figlio del campione Apollo Creed) continuare il suo addestramento con Rocky in preparazione di uno scontro con Vitor Drago (Florian Munteanu), figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren).
Come se non bastasse, è stata inoltre rilasciata la sinossi ufficiale del film la cui uscita è prevista per il prossimo 21 novembre:
La vita è diventata una questione di equilibri per Adonis Creed, tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, scontro fondamentale della sua vita. Deve affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia e ciò non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco durante la preparazione e l’incontro e sempre insieme Rocky e Adonis affronteranno un’eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed 2 significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione ricordando che non importa dove tu vada, perché non puoi sfuggire alla tua storia.