A poche ore dalla distribuzione sul sito di streaming Netflix della seconda stagione (o parte) della fortuna serie “La Casa di Carta“, i fan già scalpitano per un nuovo ciclo di episodi ed il loro desiderio potrebbe presto concretizzarsi.
In concomitanza con il rilascio del nuovo arco narrativo è stato creato sul celebre social network Twitter un profilo corrispondente a “Il Professore” (Alvaro Morte), il quale, nelle due prime dichiarazioni, avrebbe lasciato intendere ai fan lo sviluppo di una terza stagione della serie con al centro del progetto la squadra di Alex Pina intenta ad aggiungere nuovi componenti al cast.
Ecco i tweet in questione:
Estamos preparando un nuevo equipo y un nuevo golpe. Atentos a los próximos tweets.
— El Profesor (@elprofesor) April 4, 2018
“Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo. Attenti ai prossimi tweets.”
Nuevas caras. Nuevas ciudades. Mismo procedimiento. Nada de relaciones personales.
— El Profesor (@elprofesor) April 4, 2018
“Nuove facce. Nuove città. Stesso procedimento. Nessuna relazione personale.”
Os voy a dar la bienvenida y las gracias por haber aceptado esta oferta de trabajo, en estos tiempos complicados. Dejaré pronto la dirección exacta de dónde vamos a vivir, alejados del mundanal ruido, durante cinco meses.
— El Profesor (@elprofesor) April 4, 2018
“Vi do il benvenuto e vi ringrazio per aver accettato questa offerta di lavoro, in questi tempi difficili. Lascerò presto la direzione esatta di dove andremo a vivere, lontani dal rumore della civiltà, durante cinque mesi”.
Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.