Secondo Kevin Feige sono in programma altri sette anni di film Marvel

Nonostante Avengers: Infity War sia sbarcato nelle sale internazionali solo da pochi giorni, riscontrando un clamoroso successo, i fan sono bramosi di sapere che programmi abbiano i Marvel Studios per gli anni a venire, visto che dopo Avengers 4, il cui titolo è ancora ignoto, non è stato annunciato ufficialmente alcun lungometraggio.

A fugare ogni dubbio è stato il presidente dell’azienda, Kevin Feige, il quale nel corso di un’intervista per l’Associated Press, si è così pronunciato circa il futuro del Marvel Cinematic Universe:

“Penso, abbiamo avuto Black Panther tre mesi fa! Non sanno ancora cosa sta per arrivare. Pensiamo sempre al futuro. Proprio quando le persone pensano di poterci inchiodare, andiamo da qualche altra parte e questo accadrà di nuovo dopo Avengers: Infinity War nel build-up del prossimo film di Avengers. E abbiamo avuto riunioni oggi stesso per questioni riguardanti il 2024 e il 2025.

Una schedule di programmazione che riguarderà dunque i prossimi sette anni, è questo che si cela dietro le quinte della produzione. Non ci resta altro che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa i Marvel Studios avranno da offrirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.