Jurassic World – Il Regno Distrutto: ecco i primi commenti a caldo

Dopo la premiere mondiale tenutasi a Madrid di Jurassic World – Il Regno Distrutto, sono approdate online le prime opinioni a caldo in merito alla pellicola diretta da J.A. Bayona con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Stando a quanto dichiarato da alcuni spettatori, alla fine del film il pubblico è scoppiato in un fragoroso applauso, regalando a attori e regista una standing ovation.

Adolfo Rodríguez‏: Jurassic World è il seguito che la saga merita Non solo è interessante come si presenta, ma ciò che racconta si appresta a essere brutale. J.A. Bayona non hai deluso le aspettative.

Iñaki Oyarzun: Incredibile, cazzo. Grazie grazie grazie J.A. Bayona per questa meraviglia. Incredibile!

F Gascó – Pakozoico‏: Ho le allucinazioni. Jurassic World è una miriade di emozioni e l’inizio di una nuova era firmata da J.A. Bayona

Jack Anthony Ewins‏: Ho riso. H pianto. Ho avuto sinceramente paura. Tutto questo nonostante fosse in spagnolo! A mio parere se questo non è perfetta narrazione visiva, non saprei come definirla.

David Marqués‏: Ho appena visto Jurassic World di J.A. Bayona e devo dirvi che è uno spettacolo. Ti dà la sensazione di essere un T-Rex circondato da capre.

KAJAL‏: Le mie sincere congratulazioni, J.A. Bayona. Mi è piaciuto molto il film. Ti sei superato, un lavoro da 10.

Rodrigo Cortés‏: J.A. Bayona è andato un po’ a Hollywood per dimostrare come sa gestire produzioni colossali ed è tornato a casa con il film più succoso della sua carriera: un giro sulle montagne russe senza sosta, con momenti audaci di grande prestigio. Complimentoni!

Charlie Jiménez: 10 minuti di applausi… Jurassic World – Il Regno Distrutto è impressionante. Il marchio di J.A. Bayona è inconfondibile…non posso dire di più, ma sì, tappa obbligatoria al cinema il 7 giugno.

Vi ricordiamo che Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 giugno.

Ecco, di seguito, la trama del film:

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.