Dopo una lunga attesa, grazie ad un aggiornamento rilasciato da The Wrap, veniamo a conoscenza che la produzione di Once Upon a Time in Hollywood, pellicola diretta da Quentin Tarantino, ha finalmente trovato l’interprete di Charles Manson.
Stando a quanto rilasciato dal sito, sarà Damon Herriman a vestire i panni del suddetto personaggio.
Ecco di seguito la sinossi del film la cui uscita è fissata per il 26 luglio 2019:
Ambientato nella Los Angeles dell’estate del 1969, il film è incentrato su un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema. La sua spalla Cliff Booth (Brad Pitt), che fa anche la controfigura e lo stuntman, ha lo stesso obiettivo. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla vicenda.
Nel cast troveremo: Al Pacino, Margot Robbie, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Damon Herriman, Demi Moore e Rumer Willis.