Dakota Johnson ha rivelato, in una recente intervista rilasciata a “Entertainment Tonight”, alcuni particolari sulle scene della stanza dei giochi previste in 50 sfumature di nero, per i quali esprimeva tutto il suo imbarazzo e disappunto al riguardo.
“ Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? – ha chiesto stizzita l’attrice che interpreta Anastasia Steele – certo che no, ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata.”
Nonostante il suo rapporto con Jamie Dornan (Christian Grey) sembra migliorato di parecchio rispetto al passato, non significa che l’attrice ventiseienne sia disposta a praticare delle scene reali.
Inoltre, a proposito della sua apparizione sul grande schermo cinematografico con 50 sfumature di nero, prevista per il 10 Febbraio 2017, la Johnson ha sottolineato come lei sappia già chi non andrà a vedere questo nuovo capitolo: “ Grazie a Dio – ha affermato l’attrice – mio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata.”