MADS MIKKELSEN RIVUOLE HANNIBAL IN TV

Oltre ai milioni di fan dispiaciuti per l’addio prematuro di Hannibal, c’è anche un diretto interessato che vorrebbe vederne un ritorno: Mads Mikkelsen. In un’intervista con il britannico Sunday Express ha dichiarato:

“Siamo tutti arrabbiati. È stata una follia” ha detto Mikkelsen, interprete in Hannibal dell’illustre psichiatra Hannibal Lecter, in realtà uno spietato serial killer cannibale. “A dire il vero eravamo convinti ci sarebbe stata concessa una quarta stagione. La seconda e terza erano sul filo del rasoio. Non sapevamo se Hannibal sarebbe stata rinnovata. Ma, a quel punto, pensavamo che la quarta fosse una cosa sicura. Siamo rimasti molto sorpresi della decisione”.

Parlando della possibilità di un ritorno della serie con nuovi episodi, Mikkelsen ha detto: “Siamo stati felici di averla potuta fare per il tempo che l’abbiamo fatta. Tuttavia, pensiamo ci fossero altre storie da raccontare. Abbiamo concluso la serie in un modo fantastico, ma avevamo altro da dire”. Poi ha aggiunto che “tutto dipende da Bryan Fuller (ideatore e produttore esecutivo). Lui è la chiave, le fondamenta, l’anima. Aspettiamo e vedremo cosa farà in futuro. Ma sappiamo tutti che potrebbe tranquillamente tornare in due o tre anni; ci sono storie rimaste in sospeso. Potremmo riprendere, tipo, quattro anni più tardi. Se Bryan ci sarà, saremo tutti lì”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.