A Quiet Place: John Krasinski confermato alla regia del sequel

John Krasinski è pronto a tornare dietro la macchina da presa per il sequel di A Quiet Place, pellicola con protagonista Emily Blunt.

View this post on Instagram

…time to go back. #PartII 5-15-20

A post shared by John Krasinski (@johnkrasinski) on

Ricordiamo che qualche settimana fa, Andrew Form, produttore del progetto, ha dichiarato in merito a questo secondo capitolo:

“Oh, sì, Krasinski sarà coinvolto. Siamo molto fortunati con questo film. Ho prodotto lungometraggi in cui lo studio mi ha detto “Questa è la data di uscita. Al lavoro!”. Ma per questo sequel nessuno ci sta mettendo fretta, una cosa abbastanza straordinaria. Quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario a capire quale storia raccontare, ma senza fretta, anzi abbiamo appena cominciato a discuterne. Il primo è stato un film speciale per tutti noi, un esperienza unica. Ed è facile affrettare situazioni simile e mandare tutto all’aria, è capitato anche a me in passato. Errore che nessuno vuole fare con il sequel di A Quiet Place. Quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario a elaborare la storia giusta e non importa quanto ci metteremo”.

La pellicola farà il suo debutto il 15 maggio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.