Pauley Perrette, interprete di Abby in NCIS, è tornata nuovamente ad accusare Mark Harmon di aggressione durante le riprese della serie.
L’attrice ha infatti risposto ai fan in merito ad un suo possibile ritorno nello show:
“No, non tornerò! Mai! Per favore smettetela di chiedermelo? Sono terrorizzata da Harmon e dalla possibilità che mi attacchi. Si tratta di qualcosa che mi causa incubi.”
NO I AM NOT COMING BACK! EVER! (Please stop asking?) I am terrified of Harmon and him attacking me. I have nightmares about it. I have a new show that is SAFE AND HAPPY! You’ll love it!#HappyPlace Love y’all!
— Pauley Perrette (@PauleyP) June 7, 2019
Due ore dopo l’attrice ha continuato postando la seguente foto e commentando:
“Pensavate che non avrei risposto? Vi stavate sbagliando. Questo è accaduto a un membro della mia troupe e ho lottato moltissimo per evitare che succeddesse di nuovo! Per proteggere la mia troupe! E poi sono stata fisicamente aggredita per aver detto NO!? E ho perso il mio lavoro”.
You think I didn’t expect blow back? You got me wrong. THIS happened To my crew member and I fought like hell to keep it from happening again! To protect my crew! And then I was physically assaulted for saying NO!?and I lost my job. pic.twitter.com/PYwJcH95Mi
— Pauley Perrette (@PauleyP) June 7, 2019