J. Peer Norton, addetto agli effetti speciali di The Witcher, serie TV di casa Netflix tratta dall’omonima saga videoludica, potrebbe aver fatto un bel passo falso.
Norton, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, in seguito rimossa, accompagnata dal seguente commento:
Finalmente sono tornato in UK e, almeno per quanto mi riguarda, abbiamo finito con The Witcher. Grazie a tutti i membri della crew per una straordinaria, sebbene dura, esperienza. Ora tocca ai registi, ai tecnici del montaggio e al nostro favoloso team per gli effetti visivi, i quali hanno tutti una grande mole di lavoro da fare, per poter essere pronti ad andare in onda a Dicembre. Buona fortuna a tutti, non vedo l’ora di vederlo.
Il fatto che la foto sia stata subito rimossa, lascerebbe pensare al fatto che, effettivamente, venisse svelata la data d’uscita della serie.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo, di seguito, la descrizione dello show:
Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie.
Vi ricordiamo che nel cast troveremo: Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allen nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra in quelli di Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, Therica Wilson-Read sarà Sabrina, Millie Brady interpreterà la principessa Renfri, Adam Levy sarà il druido Mousesack, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine MyAnna Buring interpreterà Tissaia.