Nonostante Game of Thrones si sia conclusa diversi mesi fa, non sembrano arrestarsi le polemiche in merito al tanto discusso finale della serie.
A tal proposito, Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister nello show targato HBO, è tornato a difendere pubblicamente i due tanto criticati showrunner David Benioff e D.B. Weiss:
“Siamo così fortunati nell’essere parte di uno show in cui le persone tengono così tanto al progetto e si arrabbiano se le cose non vanno come vorrebbero loro. Ed è fantastico, e lo adoro e adoro che ci sia stata una petizione per farla riscrivere.”
L’attore ha poi concluso:
“L’unica cosa che dirò è che se qualcuno pensa che questi due creatori non siano le persone più piene di passione, grandiose, impegnate e che non abbiano trascorso gli ultimi dieci anni della loro vita pensando a come doveva concludersi la storia è piuttosto sciocco. E inoltre leggono i commenti e anche se siete seduti da soli e scrivete ‘Fottuti stupidi sceneggiatori! Coglioni!’… amano davvero tutte le persone coinvolte in Game of Thrones e ce ne sono migliaia, ci siamo impegnati moltissimo per poter realizzare nel migliore dei modi la fine”.