Bruce Campbell interviene sulla questione cinecomics: “Scorsese dice fesserie”

Qualche giorno fa hanno fatto parecchio discutere le parole di Martin Scorsese in merito ai film di casa Marvel. Il regista, infatti, aveva definito i cinecomics prodotti da non poter essere considerati film.

In merito a tali dichiarazioni, si è espresso Bruce Campbell, il quale ci è andato parecchio pesante con il famoso regista.

Ecco quanto dichiarato:

“Le sue [in riferimento a Martin Scorsese] sono fesserie. Scorsese ce l’aveva coi film della Marvel, giusto? Bene, lui è uno dei nostri più grandi filmmaker quindi se se ne esce con commenti del genere fa male. Perché non è che si tratta di film semplici da fare e non è che The Irishman non abbia un sacco di effetti ficcati su per il suo c*lo. Anzi, ne ha più di qualsiasi film della Marvel perché far vedere Robert De Niro a 9 anni e a 108 richiede un mucchio di fatica, c’è un mucchio di post-produzione digitale. Per cui, è lo dico con tutto il rispetto possibile, dice un mucchio di st*onzate. Anche perché alla fin fine ogni film è finto come un altro. Nulla è reale. Indovina. Stai facendo un film su Erin Brockovich e quello non è neanche il vero aspetto di Erin Brockovich. Non è una storia vera neanche quando te la spacciano come tale quindi non è che puoi metterti a dire ‘Io sono un filmmaker mentre tu fai degli sciocchi film della Marvel!’. No, sono tutti delle s*ronzate. Ogni singolo frme di qualsiasi film è una st*onzata. Ci sono delle buone st*onzate, delle st*onzate rumorose, delle st*onzate noiose, ma hanno tutte in comune il fatto di essere finzione”.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.