American Gods 3: Orlando Jones licenziato dalla serie targata Starz

Orlando Jones, interprete di Mr. Nancy in American Gods, ha annunciato di esser stato licenziato dalla serie prodotta da Starz.

Nel video rilasciato online ha dichiarato:

“Non ci sarà più Mr. Nancy. Non lasciate che questi bastardi vi dicano che amano Mr. Nancy. Non è vero. Non farò nomi, ma il nuovo showrunner della terza stagione è nato in Connecticut e ha studiato a Yale, quindi è davvero intelligente e pensa che l’atteggiamento arrabbiato e determinato di Mr. Nancy sia il messaggio sbagliato per l’America nera. Ed è giusto. Questo uomo bianco si siede al posto di comando e può prendere decisioni, e sono certo che ha molti amici afroamericani che lo consigliano e hanno spiegato che se non si liberavano di quella divinità arrabbiata, Mr. Nancy avrebbe dato vita a una rivolta in stile Denmark Vasey in questa nazione. Voglio dire, che altri motivi possono esserci?”

L’attore ha poi aggiunto:

“Al meraviglioso Neil Gaiman, grazie per avermi dato l’opportunità di interpretare questo ruolo, per aver scritto questo libro meraviglioso, per avermi aperto la porta che mi ha permesso di essere un autore e produttore della seconda stagione di American Gods. Al magnifico Bryan Fuller e all’incredibile Michael Green, grazie per aver creato la serie e avermi permesso di diventare Mr. Nancy. Spero che i fan l’abbiano apprezzato perché si tratta realmente di soddisfare voi. Spero che lo abbiate amato quanto io lo abbia apprezzato nel realizzare la serie”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.