Netflix ha diffuso online il nuovo trailer di Luna Nera, serie TV italiana creata da Francesca Manieri, Laura Paolucci e Tiziana Triana.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi dello show:
Dopo essere stata accusata di stregoneria, una ragazza adolescente è costretta a fuggire dal suo villaggio con il fratello minore. La protagonista troverà rifugio presso un gruppo di donne accusate di praticare magia nera e sarà costretta a scegliere tra un amore impossibile e un destino reale, in un mondo costantemente diviso tra ragione e misticismo.
Ecco quanto dichiarato in merito alla serie da Domenico Procacci, CEO di Fandango:
“IL NOSTRO PAESE HA UNA RICCHEZZA DI STORIE, MITI E LEGGENDE TALE DA ISPIRARE SPESSO ROMANZI, FILM E ANCHE SERIE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO. CON LUNA NERA L’AMBIZIONE È QUELLA DI ESSERE NOI A RACCONTARE QUESTO STRAORDINARIO IMMAGINARIO NARRATIVO E VISIVO, CERCANDO DI RAGGIUNGERE UN PUBBLICO GLOBALE. NETFLIX È OVVIAMENTE IL PARTNER IDEALE PER QUESTO PROGETTO. INSIEME ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI REALIZZARE QUALCOSA DI AUTENTICO, SPETTACOLARE E MOLTO ORIGINALE. È L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA CHE SI PREANNUNCIA MOLTO ENTUSIASMANTE”.
La serie farà il suo debutto il 31 gennaio 2020.