Westworld 3: George R.R. Martin ha sempre desiderato un crossover con Game of Thrones

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul secondo episodio della terza stagione di Westworld!

Nel secondo episodio della terza stagione di Westworld i fan più attenti avranno notato un particolare cameo. All’interno della puntata, infatti, son apparsi in una breve scena David Benioff e D.B. Weiss, showrunner di Game of Thrones.

Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld, hanno poi svelato che la scena è stata fortemente voluta da George R.R. Martin, padre di Game of Thrones:

“Siamo in rapporti di amicizia con George R.R. Martin, e George, fin dalla prima stagione, ha costantemente detto ‘Dobbiamo creare un legame con ‘Game of Thrones‘. Le persone si dimenticano che George inizialmente era uno sceneggiatore televisivo e ha lavorato nel mondo TV in cui alle volte c’erano questi show crossover che facevano letteralmente impazzire i fan. Quindi George ha sempre proposto di girare un crossover”.

Nella terza stagione, finalmente, si è realizzato il desiderio dello scrittore mostrando l’esistenza di un parco tematico in stile fantasy in cui esiste anche Drogon, il drago di Daenerys Targaryen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.