Jackass: posticipata l’uscita del quarto capitolo del franchise

Stando a quanto riportato da Variety, la Paramount Pictures avrebbe deciso di posticipare la data d’uscita del quarto capitolo di Jackass.

La pellicola, inizialmente prevista per il 5 marzo 2021, arriverà nelle sale il 2 luglio 2021.

Di recente Steve-O ha dichiarato in merito a questo nuovo progetto:

“Alla Paramount Pictures è stato dato il via libera, si. Si parla del 2021. Ma non mi hanno ancora fatto un’offerta che io possa prendere sul serio. Non per essere scortese o altro, ma… non mi hanno ancora contattato. Quindi vedremo”.

Lo show nacque dalla rivista di skateboard Big Brother, per la quale lavoravano Jeff TremaineDave CarnieRick Kosick e Chris Pontius, aiutati anche da Johnny Knoxville e da Dave England. La genesi di Jackass risale al 1999 quando Johnny Knoxville, aspirante attore e neo scrittore, ebbe l’idea di testare su se stesso diversi articoli di autodifesa, tra cui spray al peperoncino e scosse elettriche, come base per un suo articolo. Propose l’idea a un paio di magazine ma fu respinta, finché non incontrò Jeff Tremaine del Big Brother Magazine. Jeff lo ingaggiò come giornalista e convinse Johnny a filmare quest’idea e a inventare altre imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.