Seth Rogen invita i razzisti ad “andare a farsi f*****e”

Negli scorsi giorni ha fatto parecchio discutere, in America come nel resto del mondo, il caso riguardante la morte di George Floyd. A tal proposito molte celebrità si sono esposte prendendo posizione in merito all’accaduto.

Tra questa celebrità figura anche il nome di Seth Rogen. L’attore, dopo essersi schierato apertamente a sostegno del movimento “Black Lives Matter” sul suo account Instagram, non ha di certo utilizzato giri di parole per rispondere a tutti coloro i quali lo hanno criticato per il fatto di aver preso una posizione decisa.

Ecco quanto commentato da Rogen:

“Se questa affermazione vi risulta in qualche modo controversa, sentitevi pure liberi di non seguirmi più. Non guardate i miei film se la pensate così. Smettetela di guardare la m***a che faccio.”

Tuttavia, non tutte le risposte date dall’attore sono state così esaustive. Per la maggior parte delle volte si è limitato a rispondere con un secco e deciso: “vaffanc***o” o “vai a farti f*****e” e “stai zitto, c***o”.

È ormai risaputo che Rogen non abbia peli sulla lingua, ancora meno quando si tratta di combattere una macchia nera della nostra società: il razzismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.