The CW ha annunciato ufficialmente che la serie TV Supergirl si concluderà con la sesta stagione.
Ecco quanto dichiarato in merito da Chyler Leigh, interprete nella serie di Alex Danvers:
“Ripubblico questa vecchia foto. Penso che questo sia stato il nostro primo giorno in assoluto di lavoro insieme. Non avevo idea di cosa stessi facendo in uno show di fumetti o di come avessi ottenuto il lavoro di una vita. Stavo cercando di capire come tenere le mani sui fianchi nella posizione più autorevole che potevo e guardavo Melissa Benoist e David Harewood e sono stata ispirata a stare più alto e credere in me stessa. Grata è un eufemismo per me.
Questo non è stato solo il progetto più grande e più impegnativo (fisicamente ed emotivamente) a cui abbia mai preso parte, ho incontrato una famiglia che non sapevo nemmeno di avere. Ho incontrato la mia sorella gemella e il nostro “papà spaziale”.
E ho incontrato Alex Danvers. Mi ha insegnato più cose su me stessa di quanto potessi immaginare. Mi ha insegnato ad essere orgogliosa di chi sono esattamente per quello che sono. 6 stagioni sono un regalo raro in questo settore. È ancora più raro adorare, ammirare e apprezzare in modo assoluto le persone con cui lavori, figuriamoci trascorrere insieme fino a 16 ore al giorno.
Ma questo show per tutti noi è stato un viaggio molto simile a quello di Kara stessa. Pieno di avventura, eccitazione, amore, scoperta, rischio e una forza straordinaria. Ci siamo appoggiati e abbiamo imparato gli uni dagli altri. E non l’avrei in nessun altro modo. Non vedo l’ora che voi tutti vediate cosa succede mentre ci avviciniamo alla fine di questa stagione. I miei molti ringraziamenti a tutti coloro che hanno creato le bellissime storie che in questo show abbiamo la fortuna di raccontare. Amerò sempre il nostro cast e la troupe. Saremo sempre forti insieme”.
David Harewood, volto di Martian Manhunter, ha poi aggiunto:
“È stato un onore assoluto interpretare questo personaggio e lavorare al fianco di queste persone fantastiche negli ultimi 6 anni. Che gioia! Come uno dei protagonisti originali, lasciatemi dire quanto mi sia piaciuto far parte del viaggio di Supergirl, non è sempre stato facile ma sono contento che siate venuti tutti. Grazie mille a tutti quelli che ci hanno sostenuto nel corso degli anni! Pronti per un altro round!”