Sacrifice: ordinato lo sviluppo della serie con Paula Patton

BET ha ordinato ufficialmente lo sviluppo di Sacrifice, serie TV con protagonista Paula Patton.

Lo show, ambientato a Los Angeles, segue la storia di Daniella Hernandez, una donna che lavora come avvocato ed è esperta nel settore dell’intrattenimento. La protagonista, precedentemente alcolizzata, ha cercato di compensare la sua dipendenza sfogando i propri istinti con gli uomini e andando alla ricerca di momenti adrenalinici mentre difende il peggio del mondo dell’intrattenimento, scontrandosi con un procuratore distrettuale che ha giurato di fare giustizia a tutti i costi.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla Patton:

“Sono entusiasta di riprendere il ruolo di Daniella Hernandez, la sua forza e capacità di superare incredibili sfide è fonte di ispirazione e sono grata per l’opportunità di continuare a lavorare con BET. Lavorare con il nostro cast e con la troupe è un’esperienza meravigliosa mentre creiamo personaggi e storie che intrattengono ed emozionano le persone”.

Nel cast troveremo anche Marques Houston (Sister, Sister), James Trevena Brown (The Shannara Chronicles), Veronika Bozeman (Empire), Altonio Jackson (Treme), Liliana Montenegro, Michael Toland (1st and Ten) e Nelson Bonilla (Ozark).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.