Songbird: il COVID-23 impazza nel trailer del nuovo film prodotto da Michael Bay

È stato diffuso online il trailer di Songbird, nuova pellicola diretta da Adam Mason e prodotta da Michael Bay e Adam Goodman.

Il film è ambientato in un prossimo futuro, il 2024, in cui il mondo è ancora in ginocchio a causa delle mutazioni del COVID-19.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:

Raccontato attraverso lo sguardo dei protagonisti, Songbird è ambientato due anni nel futuro, quando il lockdown è tornato in vigore a causa di un virus molto grave che continua a mutare. In un tentativo maldestro di contenere la malattia, la città è stata divisa in due, tra chi è malato e chi è sano. Il film è incentrato sulle vicende di un lavoratore del pronto intervento (Apa) che ha una rarà immunità e fa il fattorino consegnando beni e speranze in giro per la città. Come la maggior parte della popolazione, la sua ragazza (Carson) è blindata in casa, e la coppia non può fisicamente stare insieme. Per stare con la persona che ama, il nostro eroe dovrà sfidare la legge marziale, vigilanti sanguinari e una famiglia potente e piena di contatti, guidata da una matriarca (Moore) che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e mantenere il suo stile di vita. Songbird è una storia sulla resilienza dello spirito umano e l’idea che valga la pena combattere per la speranza.

Nel cast troveremo KJ Apa, Sofia Carson, Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.