Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Blood of Zeus, serie animata che narra lo scontro tra gli Dei dell’Olimpo e i Titani.
The Fates have news! Heron's adventures will continue in season 2 of Blood of Zeus. @powerhouseanim pic.twitter.com/RJXvhIJJkr
— NX (@NXOnNetflix) December 3, 2020
Qualche tempo addietro l’autore della serie aveva parlato di una probabile seconda stagione:
“Abbiamo uno schema di 20 pagine per la seconda stagione, ed è più che altro la storia di Zeus, Ade e Poseidone. I tre fratelli. Ci sono cose che sono successe nella prima stagione e che impostano la seconda stagione. Torniamo alla storia di quando i fratelli hanno diviso i tre regni del mondo. Abbiamo pianificato quello che speravamo fosse una storia in cinque stagioni, ma Netflix finora si è impegnato solo per la prima. Tutto dipende dal fatto di riuscire ad avere abbastanza spettatori, e allora decideranno se avremo una seconda stagione”.
Di seguito la trama della serie:
La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare. Erone, un plebeo che vive in un sobborgo dell’antica Grecia, scopre i segreti del proprio passato e diventa l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità contro un perfido esercito demoniaco.
Nel cast dei doppiatori (in lingua originale) troviamo: Jason O’Mara, Derek Phillips, Mamie Gummer, Claudia Christian, Elias Toufexias, Melina Kanakeredes, Jessica Henwick e Chris Diamantopoulos.