Sono state pubblicate online le prime reazioni della stampa americana a Wonder Woman 1984, pellicola DC diretta da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot.
I primi commenti approdati online hanno promosso il film a pieni voti:
- Eric Eisenberg (Cinemablend): “Ottima notizia, Wonder Woman 1984 è fantastico! La storia è eccellente e ha un messaggio straordinario e molto attuale, è ricco di sorprese ed è stato fatto un gran lavoro con Cheetah e Max Lord (Wiid e Pascal sono stellari). Gasatevi, perché si fa sul serio”.
- Perri Nemiroff (Collider): “Ho preferito Wonder Woman a Wonder Woman 1985. Ma preferisco anche vedere dei registi che si prendono dei rischi nei sequel, ed è ciò che fa Patty Jenkins. Non tutto aggiunge qualcosa di significativo, ma i valori di altruismo, amore e compassione risplendono”.
- Erik Davis (Fandango): “Sono felice di annunciare che Wonder Woman 1984 è fantastico dall’inizio alla fine. Un seguito eccezionale del primo film, con cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e umorismo. Patty Jenkins, Gal Gadot e il loro team hanno portato sullo schermo uno dei migliori sequel DC di sempre. Ero in lacrime alla fine. Non posso dire nulla sulla trama, ma è molto intelligente. La scena d’apertura da sola è impressionante, ogni scena d’azione è unica e diversa dal solito. Inoltre penso che abbia una delle migliori colonne sonore di Hans Zimmer. E, per chi è interessato, la chimica tra Gal Gadot e Chris Pine è tornata”.
- Amy Ratcliffe (Nerdist): “Ho visto Wonder Woman 1984 ieri e… onestamente è proprio ciò di cui avevo bisogno. Di cui tutti noi avevamo bisogno. È edificante, ricco di speranza, ed estremamente Wonder Woman. Un bel film con temi che ti colpiscono dritto al cuore. Non voglio spoilerare nulla, ma vi posso dire che non è come gli altri film di supereroi moderni”.
- Terri Schwartz (IGN): “Sono stata tra le prime a vedere Wonder Woman 1984. L’ho adorato. Il primo film è uno dei miei preferiti della moderna DC, e Wonder Woman 1984 fa tutti i passi successivi giusti, raccontando una storia molto umana e molto bella”.
- JimmyO (Joblo): “Wonder Woman 1984 è un clamoroso successo ricco di cuore, azione e villain con uno scopo! Allegro, intrigante… e che vi farà piangere. Gadot cattura ancora una volta perfettamente l’essenza di Wonder Woman. Pedro Pascal e Kristen Wiig sono perfetti. E sì, il ritorno inaspettato e ispirato di Chris Pine è un grande bonus, sia per quanto riguarda l’umorismo che il cuore. Wonder Woman 1984 è un sequel allegro, intrigante e coinvolgente che è in grado di collegarsi a ciò che funzionava del primo film pur mantenendo una sua autonomia. Emozionante, divertente ed entusiasmante, forse pure meglio del primo”.
- Hoai Tran-Bui (Slashfilm): “Wonder Woman 1984 è straordinario. Raddoppia la compassione e le risate che rendevano grandioso il primo film, così come la sua tenace fiducia nell’umanità. Un magico, necessario faro di speranza dopo un anno come questo. Pedro Pascal è grandioso, Kristen Wiig è magnetica, Gal Gadot e Chris Pine ci danno il romanticismo classico Hollywoodiano che potrei guardare per sempre”.
- Germain Lussier (Gizmodo/IO9): “Ieri ho visto Wonder Woman 1984 a casa ed era esattamente ciò di cui avevo bisogno se non di più. È un film davvero ambizioso, eccitante e carico della speranza di cui avevamo bisogno. È anche molto lungo, cosa che a volte dà qualche problema, ma mi ha ricordato come riesce a farti star bene un grande blockbuster”.
- Brandon Davis (Comicbook.com): “Ho visto Wonder Woman 1984! Patty Jenkins ha realizzato davvero un film anni ottanta a tutti gli effetti, qualcosa di davvero unico per nostri giorni. Sembra più spettacolare del primo film, ma anche più contenuto. Ci sono tantissimi momenti di Diana Prince momenti epici di Wonder Woman, Gal Gadot primeggia”.