La AMC ha annunciato la data d’uscita ufficiale della sesta stagione di Fear The Walking Dead, serie TV spin-off di The Walking Dead.
I nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo il prossimo 11 aprile.
La sinossi ci anticipa:
“Mentre i tentativi di Morgan (Lennie James) di liberare gli altri membri del gruppo diventano sempre più coraggiosi, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel cercare di trovare la sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze in azione all’interno e all’esterno delle mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto di quello che vuol dire vivere sotto il controllo di Virginia, mostrandone le conseguenze su ogni persona del gruppo che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, dei rapporti verranno distrutti e le lealtà saranno per sempre cambiate. Quando tutti saranno obbligati a prendere una posizione scopriranno il significato di ‘La fine è l’inizio’”.
Nel cast troviamo Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades, Karen David, John Glover, Nick Stahl e Keith Carradine.