Durante una recente intervista Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato del futuro di WandaVision, serie TV con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Ecco quanto dichiarato:
“Quando lavoriamo a un film, speriamo sempre che ci sia un secondo, un terzo episodio, ma non ci ragioniamo mentre facciamo il primo film. Lavoro da troppo tempo alla Marvel per dire un ‘sì’ o un ‘no’ definitivo a qualsiasi cosa, mi riferisco a un’altra stagione di WandaVision. Lo decideremo in base alla storia dei prossimi film e serie Marvel. La cosa divertente dell’Universo Cinematografico Marvel è che possiamo fare questi crossover tra film e serie. A volte una serie avrà una seconda stagione, altre volte continuerà direttamente in un film e poi tornerà in una serie. Nel caso di She-Hulk o Moon Knight, stiamo pensando a una struttura che conduca direttamente a una seconda o terza stagione. Nel caso di WandaVision, il primo collegamento chiaro è con un film [ovvero Doctor Strange in the Multiverse of Madness]. Forse un giorno una delle nostre serie arriverà a cinque stagioni. Ma al momento intendiamo concentrarci su una stagione alla volta”.
Ricordiamo infatti che rivedremo il personaggio di Wanda Maximoff in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, attualmente in produzione e in uscita il 25 marzo 2022.
Per chi non conoscesse WandaVision, ecco la sinossi ufficiale:
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.