BBC America ha annunciato che Killing Eve, serie TV con Sandra Oh e Jodie Comer, terminerà con la quarta stagione.
Ecco quanto dichiarato in merito da Sally Woodward Gentle, produttrice esecutiva della serie:
“Siamo stati incredibilmente fortunati nel poter lavorare con degli esseri umani straordinari nel corso di Killing Eve. Dalla magica Phoebe, alla deliziosa Emerald, Suzanne e ora Laura, guidate dai super-poteri di Sandra, Jodie, Fiona e Kim e con i brillanti e talentuosi registi e membri della troupe. Nessuno sapeva che tipo di avventura avremmo vissuto e c’è ancora così tanto da vivere in futuro. Allacciate le cinture!”
Sandra Oh ha aggiunto:
“Killing Eve è stata una delle mie esperienze più grandiose e non vedo l’ora di immergermi di nuovo nella notevole mente di Eve. Sono così grata per tutti i membri del cast e della troupe che hanno portato in vita la nostra storia e per i fan che si sono uniti a noi e torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta stagione”.
La Comer ha poi sottolineato:
“Killing Eve è stato il percorso più straordinario che io abbia compiuto e sarò per sempre grata pensando a questa esperienza. Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto nel corso di questa serie. Anche se tutte le cose belle devono finire, la storia non si è ancora conclusa. Puntiamo a realizzare una stagione memorabile”.
Come se non bastasse, il network ha poi svelato che sarebbero attualmente in fase di sviluppo alcuni potenziali spin-off, sei quali però non sono stati svelati dettagli.