Young Sheldon: rinnovata la serie per altre tre stagioni

La CBS ha rinnovato ufficialmente, per altre tre stagioni, Young Sheldon, serie TV spin-off di The Big Bang Theory con protagonista un giovanissimo Sheldon Cooper interpretato da Iain Armitage.

Ecco quanto dichiarato in merito da Kelly Kahl, presidente di CBS:

“Con l’abile leadership di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast superbo e questi sceneggiatori dotati hanno realmente portato in vita questi personaggi meravigliosi. Young Sheldon domina il panorama delle comedy broadcast con oltre 2.5 milioni di spettatori ed è il fulcro della lineup comedy della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper è un’innegabile fonte di attrazione per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo eccitati nel vedere cosa riserveranno le prossime tre stagioni per uno Sheldon un po’ più vecchio e tutti i Cooper”.

Nella quarta stagione della serie, l’ormai undicenne Sheldon Cooper sta iniziando a studiare all’East Texas Tech. Nella settima stagione, in arrivo tra il 2023 e il 2024, vedremo uno degli eventi chiave della vita del personaggio: la morte del padre George.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.