Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina commenta il suo ritorno nei panni del Doctor Octopus

Durante una recente intervista Alfred Molina ha finalmente parlato del suo ritorno nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home, pellicola diretta da Jon Watts.

Ecco quanto dichiarato:

“Mentre lo stavamo girando, ci è stato ordinato di non parlarne assolutamente, perché doveva essere un gran segreto. Ma sapete, alla fine è uscito su internet, da tutte le parti. Mi sono definito il segreto peggio tenuto a Hollywood!
È stato fantastico. È stato interessante tornare nel film dopo 17 anni, interpretando lo stesso personaggio. È passato del tempo, ora ho il doppio mento, un bargiglio, le zampe di gallina e una schiena leggermente leggermente malandata.
[…] Nel film ero morto. Ma in questo universo, nessuno muore veramente.”

Il film di Jon Watts riprenderà quindi la storia di Doc Ock dal momento in cui, in Spider-Man 2, affogava insieme al reattore nell’East River.

L’attore ha spiegato che verrà ringiovanito digitalmente:

“Jon Watts mi ha guardato e mi ha detto: hai visto cosa hanno fatto con Robert Downey Jr. e Sam Jackson? […] Hanno ringiovanito la faccia di Robert De Niro… anche se quando combatteva, sembrava un vecchio. Sembrava un vecchio! È per questo che la cosa mi spaventava. Non ho lo stesso fisico di 17 anni fa, è un dato di fatto. Ma poi mi sono ricordato dei tentacoli… sono loro che fanno tutti gli sforzi! Solitamente sono le braccia meccaniche ad ammazzare, spaccare e distruggere. Io mi limito a fare delle espressioni cattive! È stato fantastico”.

Nel cast troveremo Tom HollandZendaya, Jacob BatalonMarisa Tomei, Jacob BatalonTony Revolori, Jamie Foxx (confermato nei panni di Electro). Di recente è stato avvistato sul set anche Willem Dafoe, il quale potrebbe tornare ad interpretare Norman Osborn/Green Goblin.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale per il 17 dicembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.