Showtime ha diffuso online il primo teaser trailer del tanto atteso revival di Dexter, serie TV con protagonista Michael C. Hall.
Nel video in questione vediamo un’ascia piantata su un tronco di un albero recentemente abbattuto. In sottofondo sentiamo la voce del protagonista dire: “Non c’è davvero niente come tornare nella natura. La mia natura”.
Nature is calling. #Dexter pic.twitter.com/tX92KWHZLI
— Dexter on Showtime (@SHO_Dexter) April 22, 2021
I dieci episodi che andranno a comporre questa nuova stagione, saranno ambientati dieci anni dopo la fine della serie originale.
Nel cast troveremo anche Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird) e Michael Cyril Creighton (Spotlight).
Ricordiamo inoltre che tempo addietro è stato annunciato l’ingresso nel cast, nel ruolo del villain, di Clancy Brown.
L’attore vestirà i panni di Kurt Caldwell, uomo che si occupa della cittadina chiamata Iron Lake.
Secondo quanto riportato dalla descrizione ufficiale del personaggio, Kurt ha realizzato il suo sogno americano passando dal guidare dei camion a possedere numerosi veicoli e a gestire le stazioni di rifornimento della città. L’uomo viene descritto come potente e generoso. Tuttavia, chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama si troverà seriamente nei guai.