Showtime ha diffuso online un nuovo teaser trailer della tanto attesa nona stagione di Dexter, serie TV con protagonista Michael C. Hall.
Nel video appare una foto che ritrae il protagonista con in braccio suo figlio Harrison, facendo quindi ipotizzare un possibile incontro tra i due nella nuova stagione.
Wanna know a secret? Daddy kills people. #Dexter pic.twitter.com/zdT5aqvmNI
— Dexter on Showtime (@SHO_Dexter) June 20, 2021
Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:
La Stagione 9 di Dexter vedrà il protagonista omonimo affrontare Kurt Caldwell, camionista diventato poi un uomo d’affari di successo, nonché leader della città di Iron Lake, nello stato di New York. Secondo alcune indiscrezioni, Kurt è padre di un figlio con istinti omicidi.
Tempo addietro Michael C. Hall aveva dato qualche anticipazione in merito ai nuovi episodi e al personaggio da lui interpretato:
“Vedremo Dexter in un contesto completamente diverso, chissà come ci si sente. È stato interessante capire come realizzarlo e ho pensato fosse arrivato il momento di scoprire quello che gli è realmente successo”.
Nel cast troveremo anche Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Oscar Wahlberg, Jack Alcott e Michael Cyril Creighton.
I dieci episodi che andranno a comporre questa nuova stagione, saranno ambientati dieci anni dopo la fine della serie originale.
La nona stagione di Dexter debutterà entro il prossimo autunno.