Disney+ ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, serie TV ispirata al romanzo scritto da Trenton Lee Stewart.
Ecco quanto dichiarato in merito da Tony Hale, protagonista della serie:
“Lavorare a questo show è stato assolutamente elettrizzante. Sono così grato ai fan e alla Disney per l’opportunità di continuare a raccontare questa storia incredibile”.
Ecco la sinossi ufficiale dello show:
Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.
Nel cast troviamo anche Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst, Gia Sandhu, Mystic Inscho, Emmy DeOliveira, Seth Carr e Marta Timofeeva.