Lo scorso agosto Letitia Wright ha subito un infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever. L’attrice si è infortunata durante una scena d’azione nella quale stava utilizzando attrezzature e cavi in una location a Boston.
All’epoca dei fatti, i Marvel Studios dissero che l’incidente non avrebbe causato modifiche ai piani di lavorazione del film.
Nel mentre la produzione è proseguita girando le scene in cui non figurava Shuri, personaggio interpretato appunto dalla Wright. Sono passati adesso ben due mesi e, a questo punto, il regista Ryan Coogler ha girato tutte le scene possibili senza di lei.
Giunti a questo punto la produzione si è trovata costretta ad interrompere le riprese. Lo stop inizierà nel weekend del giorno del Ringraziamento e durerà fino a tutte le vacanze di Natale, per poi ripartire con le ultime riprese all’inizio del 2022.
Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Letitia Wright:
“Letitia è a Londra da settembre dove si sta riprendendo da un infortunio avvenuto sul set di Black Panther 2, e non vede l’ora di tornare al lavoro all’inizio del 2022. Letitia vi chiede gentilmente di averla nelle vostre preghiere”.
Attualmente la data d’uscita del film è fissata per l’11 novembre 2022. Vedremo se questo stop porterà ad uno slittamento del film.