Qualche settimana fa James Bobin aveva detto di essere stato assunto per la direzione di MIB 23, un crossover tra Men in Black e 21 Jump Street eppure, nonostante le parole del regista, Jonah Hill sembra di tutt’altro avviso:
“Io ho avuto l’idea ma dubito che il film verrà realizzato. E’ troppo complicato. Stanno cercando di chiudere tutti gli accordi, ma è quasi impossibile con tutto il materiale di Men in Black. I film di Jump Street sono stati divertentissimi da realizzare, oltre allo scherzo di prendere in giro l’idea di sequel, remake e reboot, e adesso tutto è diventato un enorme sequel, reboot. E’ come se ci stessimo divertendo a farlo e adesso è difficile mantener fede a quelle idee se le aspettative sono così alte. Amo lavorare con Channing e i registi Phil Lord e Chris Miller, amo davvero lavorare con loro, spero quindi che alla fine ci si riesca.”
Qualora si riuscisse a fare questo crossover, saranno i due agenti interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum a raggiungere il team dei Men in Black, nonostante sia già stata confermata l’assenza sia di Will Smith che di Tommy Lee Jones.