Jonah Hill smentisce il progetto MIB 23

Qualche settimana fa James Bobin aveva detto di essere stato assunto per la direzione di MIB 23, un crossover tra Men in Black e 21 Jump Street eppure, nonostante le parole del regista, Jonah Hill sembra di tutt’altro avviso:

“Io ho avuto l’idea ma dubito che il film verrà realizzato. E’ troppo complicato. Stanno cercando di chiudere tutti gli accordi, ma è quasi impossibile con tutto il materiale di Men in Black. I film di Jump Street sono stati divertentissimi da realizzare, oltre allo scherzo di prendere in giro l’idea di sequel, remake e reboot, e adesso tutto è diventato un enorme sequel, reboot. E’ come se ci stessimo divertendo a farlo e adesso è difficile mantener fede a quelle idee se le aspettative sono così alte. Amo lavorare con Channing e i registi Phil Lord e Chris Miller, amo davvero lavorare con loro, spero quindi che alla fine ci si riesca.”

Qualora si riuscisse a fare questo crossover, saranno i due agenti interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum a raggiungere il team dei Men in Black, nonostante sia già stata confermata l’assenza sia di Will Smith che di Tommy Lee Jones.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.