Amazon ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Reacher, serie TV tratta dai romanzi di Lee Child.
Amazon ha svelato che il progetto è entrato nella top 5 delle serie più viste di sempre negli Stati Uniti e globalmente in sole 24 ore. Gli utenti della piattaforma hanno valutato lo show in modo particolarmente positivo, con un rating medi di 4.7 su 5.
Ecco quanto dichiarato in merito da Child, coinvolto come produttore:
“Collaborare con Amazon Studios per la prima stagione di Reacher è stata una vera delizia: ci hanno sostenuto a ogni passo e i risultati si vedono realmente, in ogni battuta e in ogni inquadratura. Quindi sono elettrizzato nel lavorare ancora con loro per la stagione 2. Si tratta di una notizia davvero entusiasmante, e non vedo l’ora di iniziare. Reacher non potrebbe essere in mani migliori”.
Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:
Quando il protagonista arriva nella piccola cittadina di Margrave, in Georgia, si ritrova alle prese con una comunità alle prese con il suo primo omicidio avvenuto negli ultimi 20 anni. La polizia lo arresta immediatamente e un testimone oculare sostiene che Reacher fosse presente sulla scena del crimine. Mentre cerca di dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione che richiederà la mente e le capacità fisiche di Reacher.
Nel cast troviamo Alan Ritchson, Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Maria Sten, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie Graham, Marc Bendavid, Willie C. Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill.
La serie ha debuttato su Prime Video lo scorso 4 febbraio.