Showtime ha rinnovato ufficialmente, per una settima stagione, Billions, serie TV creata da Brian Koppelman e David Levien con protagonisti Paul Giammatti e Damian Lewis.
Nel cast troviamo anche Maggie Siff, Asia Kate Dillon, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin, Jeffrey DeMunn e Malin Akerman.
Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi della prima stagione:
Chuck Rhoades è il procuratore federale del Distretto Sud di New York. Durante la sua brillante carriera non ha mai perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre Charles, anch’egli figura politicamente di rilievo. Bobby “Axe” Axelrod è un miliardario che ha costruito la propria fortuna alla guida della Axe Capital, una società finanziaria specializzata in hedge fund. Quando il dossier riguardante un’operazione sospetta condotta da Axe finisce sulla sua scrivania, Chuck deve decidere se aprire un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell’alta finanza. A frenarlo è anche un potenziale conflitto di interessi riguardante sua moglie Wendy che lavora come psichiatra nella società di Axe.