La Paramount Pictures ha ufficialmente annunciato due nuovi progetti riguardanti l’universo cinematografico di Sonic.
Il primo riguarda il terzo film della saga. Il secondo, invece, riguarda una serie TV spin-off dedicata al personaggio di Knuckles destinata a Paramount+, la piattaforma streaming dello studio.
Ecco quanto dichiarato in merito da Haruki Satomi, CEO di Sega:
“Siamo deliziati dal poter annunciare che il terzo film cinematografico di Sonic è in fase di sviluppo insieme alla prima serie live-action di Sonic in arrivo su Paramount+. Abbiamo una partnership degna di nota con la Paramount e siamo molto emozionati dal poter continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 sta assumendo la forma di un anno importantissimo per il franchise data l’uscita del secondo film ad aprile e quella di Sonic Frontiers, l’attesissimo videogame. Sonic è amato dai fan in tutto il mondo da ben 30 anni e stiamo progettando nuovi memorabili momenti ed esperienze da condividere con loro negli anni a venire”.
Sonic 2 arriverà nelle sale italiane il 7 aprile del 2022.
Nel cast troveremo Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik), James Marsden (Tom Wachowski), Idris Elba (Knuckles the Echidna) e Colleen O’Shaughnessey (Tails Prower).