Peaky Blinders: svelata la data d’uscita italiana della sesta ed ultima stagione della serie

Netflix ha annunciato la data d’uscita italiana della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders, serie TV creata da Steven Knight.

I nuovi episodi approderanno su Netflix il 10 giugno.

Ricordiamo che qualche mese fa, il creatore dello show ha svelato che nonostante la sesta stagione sarà l’ultima, gli eventi narrati nella serie si andranno a concludere con un lungometraggio.

“Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che il mio progetto fin dall’inizio era quello di terminare Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà.”

Ecco quanto dichiarato da Cillian Murphy, interprete di Thomas Shelby, in merito a quest’ultima stagione:

“Penso che si tratti del culmine della serie e speriamo migliori basandosi sulla precedente stagione e sia il più possibile ricca e profonda, in parte a causa della pandemia che accade nel mondo e, ovviamente, per la triste perdita di Helen McCrory. Credo che siamo determinati a renderla una stagione speciale e ci siamo impegnati il più possibile lavorando duramente. Penso che i fan saranno soddisfatti! Penso che l’intera stagione sia realmente un tributo per Helen e un modo per onorarla.”

Cillian ha poi proseguito spiegando l’importanza della sua collega e amica:

“La sua presenza e quella del suo personaggio si sentono ancora davvero molto nella serie e fa parte davvero del percorso di Tommy nella stagione. Sarà diversa senza di lei. Semplicemente non sarà lo stesso. Ho parlato spesso di quanto fosse fenomenale come attrice e come persona e si tratta di un’enorme perdita per l’intera comunità degli attori e non solo per il nostro show. I miei pensieri sono sempre rivolti a Damian Lewis e ai suoi figli. Spero solo che lo show sia all’altezza del suo ricordo e al nostro ricordo di lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.