Paul Wesley interpreterà il capitano Kirk nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, serie TV creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet.
Ecco il commento dell’attore:
“Sono profondamente onorato e ancora un po’ scosso dall’aver ottenuto l’onore di interpretare l’inimitabile James T. Kirk. Fin da quando ero un ragazzino sono rimasto sbalordito dal mondo ricco di immaginazione che Gene Roddenberry ha creato. Recentemente sono salito a bordo di un volo con destinazione Los Angeles scoprendo che l’uomo nel sedile vuoto accanto a me era l’unico e il solo William Shatner, appena tornato dallo spazio. Non riuscivo nemmeno a parlare, ma alla fine sono riuscito a salutarlo e abbiamo chiacchierato. Non sono una persona che di solito crede nel destino, ma questa è stata più di una coincidenza. E, ovviamente, dovevo avere una foto. Quindi grazie Mister Shatner per la buona compagnia e per averci fatto sedere accanto, grazie al grande uccello nel cielo. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere il Capitano Kirk sui vostri schermi”.
I am deeply humbled and still a little startled to have been given the honor of playing the inimitable James T Kirk. Ever since I was a kid, I have been awed by the imaginative world Gene Roddenberry created.
Recently, I boarded a flight to LA to discover that the man in the pic.twitter.com/U8GVD4ZemP— Paul Wesley (@paulwesley) March 15, 2022
Nel cast troveremo anche Rebecca Romijn, Ethan Peck (Spock), Bab s Olusanmokun (M’Benga), Jess Bush (Christine Chapel), Celia Rose Gooding (Nyota Uhura), Bruce Horak (Hemmer) e Christina Chong (La’an Noonien-Singh).
La prima stagione della serie approderà su Paramount+ il 5 maggio.