Better Call Saul 6: confermata la presenza di Bryan Cranston e Aaron Paul

Nonostante se ne parlasse ormai da diverso tempo, è stato finalmente confermato che Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno a vestire i panni di Walter White e Jesse Pinkman nella sesta ed ultima stagione di Better Call Saul.

L’annuncio è stato fatto sabato dal co-creatore della serie Peter Gould durante un panel al Paley Fest:

“Non voglio rovinare nulla al pubblico, ma potrei dire che la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a sviluppare questa serie è stata: vedremo Walt e Jesse prima o poi? A questo punto direi che posso dire di sì. Ma le circostanze e i dettagli… dovrete scoprirli da soli. Però posso dirvi che è solo una delle tante cose che scoprirete in questa stagione”.

Il protagonista Bob Odenkirk ha aggiunto:

“Personalmente penso che le due serie siano legate più che mai nella stagione finale. E penso che sia qualcosa di sorprendente e molto figo… che vi spingerà a rivedere tutto Breaking Bad”.

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul debutterà sulla AMC il 18 aprile, per poi arrivare in Italia il giorno dopo su Netflix. Quest’ultima stagione verrà divisa in due parti: la seconda debutterà l’11 luglio.

Nel cast troveremo anche Rhea SeehornMichael McKeanPatrick Fabian, Jonathan Banks, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.