The Boys 3: le recensioni dei primi episodi promuovono la serie a pieni voti

Sono state diffuse online le recensioni della stampa internazionale dei primi episodi della terza stagione di The Boys, serie TV ideata da Eric Kripke.

Eccone alcune:

  • Slashfilm – La stagione 3 è satira affilatissima, la stagione più folle finora.
  • Empire Magazine – Il fango morale e le conseguenze disastrose non sono mai meno che avvincenti in una stagione che sfuma il confine tra i buoni e i cattivi più che mai.
  • Uproxx – Gli strati di questa cipolla marcia si sfogliano da soli, e anche quando tutto lo shock se ne va, si può apprezzare il fatto che questa serie sia, a un livello superiore, una critica culturale anche a prescindere dal regno dei supereroi.
  • Indiewire – The Boys è una commedia nera, uno spettacolo d’azione e un editoriale tagliente tutto avvolto nello stesso mantello.
  • TheWrap – Il produttore esecutivo Eric Kripke e gli sceneggiatori della serie trovano modi nuovi e creativi di lasciarci agghiacciati.
  • ScreenRant – La stagione 3 fa quello che la serie sa fare meglio, ma impallidisce in confronto all’arco narrativo entusiasmante e serrato della stagione 2.
  • Comicbook – La serie sta entrando in un territorio inesplorato, nel quale è diventato una cosa a sé rispetto al fumetto originale e potrebbe superarlo in molti modi. La serie ha trovato il modo di migliorare la sua fonte originale, e lo ha fatto.
  • Inverse – Non è sconvolgente e potente come la seconda stagione – nulla batte Stormfront, a quanto pare – ma ciò che manca in termini di satira politica viene compensato dallo sviluppo dei personaggi, con maggiori sfumature.
  • The Playlist – Gli sceneggiatori hanno aggiunto troppi personaggi che vogliono utilizzare per poter riciclare temi, anche se nel frattempo sono emerse nuove idee interessanti ai margini della serie.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

Nel cast troveremo Karl UrbanJack Quaid, Jennifer EspositoKaren FukuharaAnthony Starr, Dominique McElligott, Jesse UsherChace CrawfordLaz AlonsoTomer Kapon, Nathan MitchellErin MoriartyGiancarlo Esposito e Jensen Ackles.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.