American Rust: Amazon Freevee salva la serie e ne annuncia la seconda stagione

La serie American Rust, cancellata da Showtime lo scorso gennaio, è stata salvata da Amazon Freevee che ne annuncia una seconda stagione.

Lo show potrà inoltre contare sul ritorno delle star Jeff Daniels e Maura Tierney.

L’attore, coinvolto anche come produttore, ha dichiarato:

“Sono grato nei confronti di Amazon Freevee per averci dato la possibilità di realizzare la seconda stagione di American Rust. Ambientata in una cittadina americana in difficoltà, la nostra storia autentica e raccontata in modo realistico è costruita per lo streaming. I film che non realizzano più diventano serie prodotte per posti come Amazon Freevee, è dove voglio essere”.

Ecco quanto aggiunto da Lauren Anderson e Ryan Pirozzi, responsabili dei contenuti e della programmazione di Amazon Freevee:

“American Rust è esattamente il tipo di narrazione grintosa e coinvolgente che gli spettatori di Amazon Freevee amano e non potremmo essere più entusiasti nel proporre questa serie prestigiosa ai nostri utenti, completamente gratis. Non vediamo l’ora di immergerci con Boat Rocker e Dan Futterman nel lavoro per continuare la storia che ha intrigato gli spettatori durante la prima stagione, e di vedere l’evoluzione dei personaggi interpretati in modo così esperto da Jeff e Maura nel prossimo capitolo”.

La serie racconta la storia di un sogno americano andato in frantumi e narrato dalla prospettiva del capo della polizia Del Harris. Quando la donna che ama si ritrova alle prese con le accuse di omicidio rivolte al figlio, Harris è costretto a decidere cosa è disposto a fare pur di proteggerlo.

Nel cast troviamo anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Julia Mayorga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.