Jack Gleeson, interprete di Joffrey Baratheon nella serie Game of Thrones, si è sposato lo scorso 7 agosto con l’attrice Roisin O’Mahony.
Ecco quanto dichiarato da Patsy Lynch, prete che ha officiato la cerimonia:
“Si tratta di una cerimonia pre-matrimoniale, la cerimonia vera e propria si svolgerà in Inghilterra, ma la famiglia è stata in vacanza qui a Ballinskelligs, nella chiesa The Glen, per molti anni e hanno tanti ricordi felici qui. Abbiamo avuto una cerimonia di matrimonio bella, devota e dignitosa. Jack mi ha mandato un messaggio questa mattina per dirmi che è stata una cerimonia meravigliosa e commovente e dopo sono andati a mangiare.
C’era un’atmosfera deliziosa e rilassata fin dall’inizio. Credo che sia stata la pura semplicità a toccare tutti, e tutti erano felici e contenti… Tutti qui conoscono Jack e questo dimostra che fanno parte dell’intera comunità. Quando l’ho incontrato, è stato come se ci conoscessimo da una vita, è quel tipo di persona. Non c’è niente di costruito”.
Ricordiamo che Gleeson, dopo la sua esperienza in Game of Thrones, conclusasi nel 2014, si era preso un lungo periodo di pausa dalla recitazione, terminato sei anni dopo, quando è entrato nel cast della comedy inglese Out of Her Mind, creata da Sara Pascoe.