In arrivo un crossover di tre ore con Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl

Questa notizia farà sicuramente felice i fan della Dc Comics. Lo sceneggiatore e regista Greg Berlanti ha concesso una lunga intervista al sito Indie Wire durante la quale si è espresso a 360 gradi sui prossimi progetti televisivi che riguardano i noti super eroi.

Questi personaggi sono incredibiliErano celebri prima di noi, e lo saranno molto dopo di noi. Loro continueranno a esistere in televisione, al cinema, nei fumetti e in altri luoghi per decenni e decenni a venire. Tante persone da sempre si identificano con i supereroi. E’ bello avere un ruolo in tutto questo oggi. Essere in grado di ideare nuove avventure, non solo per mostrare il meglio di questi personaggi, ma anche per migliorare noi stessi“.

Berlanti ha poi parlato del crossover che quest’anno vedrà riuniti i protagonisti delle serie The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow:

Si tratta di eseguire una singola produzione all’interno di tre diverse produzioni. Il problema è che viene realizzata da tre entità separate. Dobbiamo essere certi dello script quando prendiamo in prestito un attore. Nulla può essere casuale. Stiamo anche ragionando sul villain giusto da inserire nella storia. Si tratta di episodi che non vedranno la luce prima della fine di Novembre“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.