The Witcher: Henry Cavill lascerà la serie dopo la terza stagione, al suo posto ci sarà Liam Hemsworth

Attraverso un post rilasciato su Instagram, Henry Cavill ha annunciato ufficialmente che lascerà la serie The Witcher dopo la terza stagione. Dalla quarta stagione in poi, il ruolo di Geralt di Rivia verrà affidato a Liam Hemsworth.

Ecco quanto dichiarato:

“Alcune notizie da condividere dal Continente…
Il mio viaggio nei panni di Geralt of Rivia è stato pieno zeppo di mostri e avventure, ma, ahimè, abbandonerò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, sarà il fantastico Liam Hemsworth che indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come accade coi grandi personaggi della letteratura, passo il mio testimone con riverenza per il tempo trascorso a impersonare Geralt e con entusiasmo per vedere il taglio e le sfumature che Liam donerà a questo affascinante personaggio.
Liam, questo personaggio ha una meravigliosa profondità: divertiti ad approfondirla per scoprire cosa potrai trovarci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Ecco la risposta di Hemsworth:

“Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per aver avuto l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, ed è un onore ricevere da lui il testimone e il permesso di raccogliere le armi del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.
Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai fatto con questo personaggio così amato. Sarà difficile prendere il tuo posto, ma sono davvero entusiasta di entrare a far parte del mondo di The Witcher”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

Nel cast della serie troviamo anche: Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Kim Bodnia (Vesemir), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Tra le new entry ci saranno Robbie AmellMeng’er ZhangHugh Skinner e Christelle Elwin.

I nuovi episodi arriveranno in streaming nell’estate del 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.