Yahya Abdul-Mateen sarà il protagonista di Wonder Man, nuova serie TV di casa Marvel.
Alla regia della serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre a capo del team di sceneggiatori sarà impegnato Andrew Guest, co-produttore di Hawkeye.
Nel cast troveremo anche Ben Kingsley che tornerà a vestire i panni di Trevor Slattery, personaggio già apparso nel terzo capitolo di Iron Man.
Wonder Man, il cui vero nome è Simon Williams, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. Trasformato in un essere di pura energia ionica dal Barone Zemo affinché aiutasse i Signori del male a combattere i Vendicatori, Wonder Man finisce invece per simpatizzare con gli eroi unendosi a loro e divenendo, da allora, un pilastro della squadra nonostante le sue molte insicurezze e le continue battaglie con la propria mortalità.
Grazie al trattamento ionizzante del Barone Zemo, Wonder Man è divenuto uno degli esseri fisicamente più potenti dell’Universo Marvel, dotato di forza, agilità e riflessi al pari di Thor o di Sentry, nonché di una resistenza tale da risultare pressoché invulnerabile a qualsiasi cosa.