Walker: rinnovata la serie per una quarta stagione, lo spin-off viene invece cancellato

The CW ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, Walker, reboot della serie Walker Texas Ranger che vede come protagonista Jared Padalecki.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’attore:

“Sono così entusiasta e grato nel continuare l’eredità di Walker per un’altra stagione insieme ai nostri partner di CBS Studios e The CW. Non vediamo l’ora di rendere la quarta stagione più grande e migliore rispetto al passato e di coinvolgere ancora più fan nella famiglia di Walker”.

Brad Schwartz, presidente di The CW, ha aggiunto:

“Nel corso delle tre precedenti stagioni, Walker è diventata una delle serie con i risultati migliori su The CW con un gruppo di fan pieni di passione, e un fantastico cast e un team creativo guidati da Jared Padalecki, che ora è stato un protagonista sul network per oltre 20 anni. Mentre costruiamo un nuovo grande futuro per The CW, siamo elettrizzati nel rimanere in affari con i nostri partner di CBS Studios e non vediamo l’ora di avere di nuovo Walker nella nostra programmazione”.

Tuttavia, il network ha deciso di cancellare lo spin-off Independence.

La serie, prodotta da Jared Padalecki, è ambientata nel 1800 e vede al centro della trama Abby Walker (Katherine McNamara), una giovane di Boston il cui marito viene ucciso davanti a lei prima di partire con destinazione l’Ovest. Mentre cerca vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (Matt Barr) e i due si ritrovano a Independence, Texas, una città dove nulla è ciò che sembra e dove incontrano un gruppo di abitanti in fuga dal loro complicato passato e mentre inseguono i loro sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.