Dopo aver annunciato il protagonista principale e la sua amata consorte, la Marvel ha diffuso il cast completo dell’attesissima serie tv sugli Inumani. Ad i già annunciati Anson Mount (Freccia Nera) Serinda Swan (Medusa) ed Iwan Rheon (Maximus), si uniranno nella serie trasmessa dalla ABC, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores e Ellen Woglom.
- Eme Ikwuakor interpreterà Gorgon: cugino di freccia nera, membro della famiglia reale e leader dell’esercito di Attilan. Con le sue gambe super forti, dotate di zoccoli, può generare onde sismiche distruttive con un solo colpo.
- Isabelle Cornish interpreterà Crystal: sorella di Medusa. Crystal è la più giovane della famiglia reale ed ha la capacità di controllare gli elementi. E’ impetuosa e indipendente, ma anche molto profonda.
- Mike Moh interpreterà Triton: cugino di Freccia Nera, calmo sotto pressione ed estremamente atletico. La sua abilità è quella di poter vivere in acqua come fosse un pesce.
- Sonya Balmores interpreterà Auran: capo delle Royal Guards della città di Attilan. Una donna capace e imprevedibile. Fedelissima al re di Attilan.
- Ellen Woglom interpreterà Undisclosed Character: intelligente, intensa e concentrata, così concentrata che spesso le competenze sociale vengono messe in secondo piano. Il suo lavoro presso una società aerospaziale privata è la sua vita, secondo solo alla sua passione per lo spazio e la luna.
- Lockjaw: fedele compagno di Crystal, è un cane da 2000 sterline, con la capacità di teletrasportarsi.