Addio ad Anne Heche: l’attrice ci lascia a 53 anni

Si è spenta, all’età di 53 anni, l’attrice Anne Heche. L’annuncio è stato dato dal suo portavoce, il quale ha dichiarato che la Heche era tenuta in vita unicamente per verificare se fosse possibile donare i suoi organi.

La scorsa settimana l’attrice era rimasta coinvolta in un spaventoso incidente automobilistico che l’ha vista schiantarsi con la sua auto contro una casa di Los Angeles rimanendo avvolta dalle fiamme.

Sono attualmente in corso delle indagini per determinare se l’incidente automobilistico sia stato causato dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Dai primi controlli effettuati, risulta che avesse assunto dei narcotici.

Nata in Ohio nel 1969, Heche è cresciuta a Chicago con la madre dopo la tragica morte del padre per AIDS. Durante il liceo inizia a studiare recitazione: nonostante un’importante offerta di lavoro da parte di una soap opera, decide di proseguire con gli studi.

Tra i lavori ai quali ha preso parte ricordiamo Le avventure di Huck Finn, Donnie Brasco, Spread, Rampart e Cedar Rapids.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.